Game of Thrones |
George R. R. Martin non sa solo come finirà Il Trono di Spade, sa anche dove finirà. L’autore dei romanzi che hanno ispirato la serie di successo di HBO ha detto di stare pensando a uno schermo più grande per i futuri capitoli delle avventure dei suoi personaggi.
“Tutto dipende da quanto tempo resterà in onda la serie”, ha spiegato Martin a The Hollywood Reporter in occasione della premiere newyorchese della quarta stagione. “Sette anni? Otto? Dieci? I libri si fanno sempre più grandi. Potrebbe essere necessario qualcosa che leghi il tutto, qualcosa con un budget considerevole, come 100 milioni di dollari per un film di due ore. Sai, quei draghi continuano a crescere”.
Secondo Martin, un buon modo per cominciare a portare i personaggi di Westeros al cinema sarebbe produrre un film basato sulla trilogia Tales of Dunk and Egg, racconti di eventi accaduti prima de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, su cui si basa Il Trono di Spade. “Potrebbero essere la base per un film”, ha detto. “Ho scritto queste tre storie e ne ho circa un’altra dozzina in mente”.
Se così fosse, per HBO non sarebbe una novità. Dopo i due film basati sulla comedy di successo Sex and the City, il logo della rete via cavo tornerà nelle sale il prossimo anno con Entourage, film basato sull’omonima comedy di Doug Ellin.
Nessun commento:
Posta un commento