martedì 15 aprile 2014

Aperto il cimitero virtuale

Cimitero Virtuale Il Trono di Spade

Se siete appassionati della serie televisiva Game of Thrones (In Italia "Il trono di spade"), quasi sicuramente avrete visto morire un personaggio che contava per voi: un signore, un mercenario, una regina, un cavaliere; qualcuno che avete amato, o qualcuno che amavate odiare.

E' stato aperto il cimitero virtuale di Game of Thrones, dove i personaggi più famosi della serie riposano per l'eternità e voi ovviamente potete fargli una visita virtuale.

In questa "terra sacra" sono sepolte anime coraggiose che George R. R. Martin (autore e produttore esecutivo della serie) ha chiamato a sé troppo presto, decapitandoli, riempiendoli di frecce, tagliandogli la gola, o in altri svariati modi. Ci sono però anche dei personaggi che durano troppo a lungo considerando la loro depravazione. Ma bene o male, tutti hanno toccato le nostre vite in qualche modo.

Nel frattempo potete cliccare su una tomba per lasciare un fiore sul vostro personaggio preferito. Ma ricordatevi di tornare, perchè i fiori appassiti saranno cancellati dai webmaster del sito.


Nessun commento:

Posta un commento