martedì 16 settembre 2014

Due attori non torneranno nella quinta stagione


Isaac Hempstead-Wright
Sebbene nessuno stia per essere ucciso, ecco una notizia che i fan de Il Trono di Spade non saranno felici di leggere: Isaac Hempstead-Wright e Kristian Nairn, interpreti rispettivamente di Bran Stark e del suo poco loquace guardiano Hodor, non saranno coinvolti nella quinta stagione del popolare drama fantasy di HBO.
In un’intervista con 7News, Nairn ha ammesso che non ci sono piani per includere il suo personaggio e quello di Hempstead-Wright nei prossimi 10 episodi, almeno.

Per ora HBO non conferma né smentisce ma, se così fosse, la scelta degli ideatori David Benioff e D.B. Weiss di escludere temporaneamente Bran e Hodor non sarebbe così diversa da quello che George R.R. Martin ha fatto nei suoi libri. Anzi, i fan non dovrebbero sorprendersi neppure dell’eventuale assenza di Meera (Ellie Kendrick), la compagna di viaggio dei due.

L’ultima volta che li abbiamo visti, i tre (e il defunto Jojen) erano giunti al grande Albero del Cuore visto da Bran nelle sue visioni. Il giovane Stark era stato poi accompagnato da Foglia, una Figlia della Foresta, al cospetto del Corvo con Tre Occhi, in realtà un anziano, il quale aveva detto al ragazzo che non avrebbe mai più camminato, bensì voltato. All’incirca il punto in cui i personaggi si trovano nei romanzi di Martin e ben oltre il punto in cui è giunto l’adattamento di HBO.

Nessun commento:

Posta un commento