giovedì 17 aprile 2014

Il Trono di Spade 4 da stasera su Sky Atlantic

Game of Thrones 4x01
Cresce la febbre per la quarta stagione de Il trono di Spade, la serie cult che domenica ha debuttato in America polverizzando i suoi stessi ascolti: con 6.6 milioni di spettatori medi, la première di Game of Thrones si è infatti affermata come la puntata HBO più vista dai tempi del finale di serie de I Sopranos, andato in onda nel 2007.

I fan sono impazziti sul web: lo streaming HBO GO è stato preso d'assalto mandando in crash il sistema. Game Of Thrones si conferma infatti la serie più scaricata con oltre un milione di download del primo episodio Two Swords nelle 12 ore successive alla messa in onda.

Quarta stagione del Trono di Spade (Game of Thrones), nuove puntate in onda su Sky Atlantic.

La fortunatissima serie televisiva Il trono di spade o Game of Thrones, che dir si voglia, ebbe inizio nel 2011 con un audience che superò incredibilmente le aspettative.

Il trono di spade, è un intreccio tra fantasy medievale con intrecci di sangue e di sesso, con sentori di drammaticità che rendono originale ed entusiasmante questa serie, infatti oltre a stupire, questa meravigliosa storia non cade mai nella banalità.

Dopo circa un anno, finalmente il popolo delle serie televisive può ancora una volta godere della quarta stagione del trono di spade.

Puntate che verranno poi trasmesse doppiate in italiano solo, si fa per dire, da stasera venerdì 18 aprile 2014 sempre sulla piattaforma di Sky Atlantic.

Nessun commento:

Posta un commento