domenica 6 marzo 2016

Maisie Williams parla di Jon Snow e preannuncia un colpo di scena

Jon Snow

Maisie Williams parla di Jon Snow e preannuncia un colpo di scena

Di questi tempi, quando l'argomento di discussione è Il Trono di Spade, nessuna questione sembra essere più urgente del possibile ritorno di Jon Snow dopo il suo brutale assassinio nel finale della passata stagione. Suo malgrado, Maisie Williams, interprete nel drama fantasy di HBO di Arya Stark, la sorellastra di Snow, ha dovuto dire nuovamente la sua in occasione degli U.K. Critics' Circle Awards, dove è stata premiata come migliore giovane attrice britannica/irlandese dell'anno.

"È stato terribile", ha detto Williams a proposito della morte del personaggio di Kit Harington.
"Tutti sono stati male per questo. E io mi sento in torto perché parlo con le persone e loro mi chiedono sempre: 'Jon Snow... tornerà?'. Ed è straziante perché vogliono davvero che torni. Ci sarà un importante colpo di scena, ma non posso dire che tornerà a essere vivo".

Questa non è la prima volta che l'attrice parla del possibile ritorno di Jon Snow ne Il Trono di Spade, sebbene in passato sia stata più criptica, atteggiamento non più possibile da quando HBO ha "confermato" che la storia del personaggio non è ancora finita mettendolo in bella vista sul teaser poster della sesta stagione. Il vero mistero da risolvere mentre il nuovo romanzo di George R. R. Martin The Winds of Winter si fa attendere è dunque come Jon Snow tornerà. Sotto forma di Estraneo riportato in vita dal Re della Notte? Attraverso l'incarnazione di Bran Stark nel suo cadavere? Resuscitato da un sacerdote rosso, probabilmente Melisandre? O, l'ipotesi peggiore di tutte, semplicemente come un corpo congelato da gettare nelle fiamme, rianimato eventualmente solo per qualche flashback?

Lo scopriremo solo dopo il 24 aprile, quando la sesta stagione debutterà su HBO e, poche ore più tardi, su Sky Altantic.

Nessun commento:

Posta un commento