venerdì 11 aprile 2014

La serie rinnovata per altre due stagioni


Il Trono di Spade
Il Trono di Spade per altre due stagioni, la quinta e la sesta.

HBO è riuscita a sorprendere il pubblico televisivo con uno degli annunci più prevedibili della stagione. Dopo gli ottimi risultati d’ascolto di domenica scorsa, e meno di una settimana dopo il debutto del nuovo ciclo di episodi, la rete via cavo ha rinnovato il drama fantasy

Più di sei milioni e mezzo di americani hanno seguito domenica il primo episodio della quarta stagione, consegnando a HBO il risultato più importante dal 2007, quando andò in onda il finale de I Soprano.

Il rinnovo per altre due stagioni arriva pochi giorni dopo le parole con le quali gli ideatori e showrunner David Benioff e D.B. Weiss avevano designato il sette come numero di stagioni ideale prima di mettere il punto alla storia.

I nuovi episodi de Il Trono di Spade non si faranno attendere a lungo in Italia: Sky Atlantic li proporrà dal 18 aprile ogni venerdì alle ore 21:10. Tuttavia, i fan della versione originale sottotitolata dovranno attendere molto meno, giacché la premiere è fissata per questa sera alle ore 23:10.

Nessun commento:

Posta un commento