martedì 8 marzo 2016

Il ritorno di Jon Snow

Il ritorno di Jon Snow

Il Trono di Spade 6: Kit Harington conferma il ritorno di Jon Snow

Alla fine, Kit Harington ha capitolato. Dopo averci girato intorno per mesi, la star de Il Trono di Spade ha confermato in un'intervista con Time Out London che apparirà nella prossima, sesta stagione del drama fantasy di HBO. Tuttavia, questo non significa che Jon Snow - il suo personaggio - sarà ancora vivo e vegeto la prossima volta che lo vedremo.

Harington ha spiegato infatti che le nuove scene che l'hanno coinvolto sono "alcune scene di me morto", aggiungendo scherzosamente: "È uno dei miei lavori migliori". Questo sembrerebbe mettere una volta per tutte la parola fine sul destino di Jon Snow, ucciso nel finale della stagione precedente, sebbene alcune foto rubate dai set a Belfast, in particolare una in cui il personaggio si regge sulle proprie gambe, potrebbero suggerire il contrario, a meno che non si tratti di scene ambientate nel passato, delle quali Harington non fa cenno.

Questa non è l'unica recente anticipazione condivisa da un membro del cast de Il Trono di Spade. Mentre Sophie Turner ha detto che Sansa Stark sopravvivrà alla sesta stagione, 10 episodi disseminati di morte nei quali il suo personaggio si prenderà finalmente la propria indipendenza, la nuova aggiunta al cast Ian McShane ha rivelato che il suo misterioso personaggio (forse il Confratello Anziano) sarà responsabile di un sorprendente ritorno.

La sesta stagione è attesa su HBO dal 24 aprile e andrà in onda in Italia in contemporanea su Sky Atlantic dal giorno successivo.

Nessun commento:

Posta un commento